Ucraina | tregua infranta Accuse reciproche fra Mosca e Kiev
Kiev e Mosca si accusano a vicenda di aver violato il cessate il fuoco: da una parte, il presidente Volodymyr Zelensky afferma che Mosca non abbandona i tentativi di avanzare al fronte; dall'altra il ministero della Difesa russo denuncia morti e feriti a causa degli attacchi ucraini. Ufficialmente, la tregua è iniziata alle 18:00 di ieri (le 17:00 in Italia) e terminerà alla mezzanotte di oggi (le 23 italiane di domenica). L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su .com
© .com - Ucraina: tregua infranta. Accuse reciproche fra Mosca e Kiev
In questa notizia si parla di: ucraina - tregua
La tregua fragile nella Pasqua ucraina: da Kiev e Mosca accuse reciproche di violazioni. Lunedì riprende la guerra - Zelensky accusa Putin di attacchi multipli, il Cremlino parla di azioni di Kiev anche in alcune regioni russe. Racconto del primo cessate il fuoco dal 2023 ... (ilfattoquotidiano.it)
Ucraina-Russia, tregua di Pasqua infranta: violenti scontri e scambio di accuse tra Mosca e Kiev - Lo stop di 30 ore alle operazioni militari era previsto a partire dalle 18:00 di sabato 19 aprile fino alla mezzanotte tra domenica 20 e lunedì 21 aprile. Ecco cosa sta succedendo ... (msn.com)
Tregua di Pasqua infranta: scambio di accuse reciproche tra Mosca e Kiev. Cremlino: "Nessuna proroga" - Secondo il racconto delle parti la mini tregua sembra non essere mai scattata. Kiev parla di "901 bombardamenti russi da inizio giornata". Mosca nega dicendo di rispettare "rigorosamente" il cessate i ... (today.it)