Tutti sapevano delle infiltrazioni a scuola e non erano un problema

"Le infiltrazioni d’acqua dal tetto della scuola non sono certo un segreto, gli operatori scolastici ne eranoTutti informati e non vedo per quale ragione avremmo dovuto darne comunicazione in consiglio allarmando i cittadini, dato che non rappresentavano problemi tali da sospendere lezioni, evacuazioni o inagibilità. Purtroppo scontiamo le conseguenze di una cattiva progettazione". Il vicesindaco Alessio Gargini replica ai consiglieri comunali di Attiva, Federico Gorbi ed Elisa Lotti, sulle infiltrazioni d’acqua denunciate all’interno della scuola "Ilaria Alpi". Il nuovo edificio, costruito dai vecchi gestori della discarica come monetizzazione del rischio, è attivo da poco più di dieci anni ed è impensabile che già oggi ci siano Tutti questi problemi – ha proseguito Gargini –. I nostri operai, sotto la dizione dell’ufficio tecnico, hanno da tempo risolto un problema importante che si era verificato in un’aula, ma occorre sapere che tra la copertura e il solaio di piano c’è una barriera a vapore e altri strati isolanti e impermeabilizzanti che, per la loro discontinuità di materiali, rendono arduo individuare il percorso delleinfiltrazioni L’acqua non filtra sempre nello stesso punto. 🔗Leggi su Lanazione.it

 tutti sapevano delle infiltrazioni a scuola e non erano un problema

© Lanazione.it - "Tutti sapevano delle infiltrazioni a scuola e non erano un problema"

Su questo argomento da da altre fonti:Tuttisapevano delle infiltrazioni a scuola e non erano un problema; La ‘ndrangheta e il sindacato. «I vertici della Filca-Cisl sapevano delle contiguità»; «C'era la crisi, spuntarono loro»; Infiltrazioni mafiose: Alleanza Popolare a confronto con i cittadini.

tutti sapevano infiltrazioni scuola "Tuttisapevano delle infiltrazioni a scuola e non erano un problema" - "Le infiltrazioni d’acqua dal tetto della scuola non sono certo un segreto, gli operatori scolastici ne erano tutti informati ... (msn.com)

tutti sapevano infiltrazioni scuolaInfiltrazioni in due aule della nuova scuola, alunni spostati. Il sindaco: «A quattro anni dall'inaugurazione ci troviamo punto a capo» - CEREGNANO (ROVIGO) - Ancora disagi nella nuova scuola. A seguito delle precipitazioni intense di questi giorni si sono registrate ulteriori infiltrazioni d'acqua in due aule del nuovo ... (ilgazzettino.it)

Infiltrazioni a scuola. Chiude la primaria, a Roccafluvione bambini trasferiti - Polemiche, a Roccafluvione, per le infiltrazioni di acqua piovana che, in questi giorni di maltempo, hanno riguardato alcuni edifici scolastici. In particolare, la scuola primaria: il sindaco ... (msn.com)