Trovato uno scheletro in un' auto abbandonata a Fosdinovo | forse è di un 56enne scomparso nel 2015
AGI - È quasi certamente di Angelo Paolo Luciani, il 56enne scomparso nel 2015 da Sarzana, lo scheletro scoperto in un' auto abbandonata in un bosco vicino a Fosdinovo, in provincia di Massa e Carrara. Sabato mattina due giovani cercatori di metalli rari hanno trovato la vettura avvolta nella vegetazione con un mucchio di ossa sul posto del conducente e hanno dato l'allarme ai Carabinieri di Fosdinovo, che hanno attivato il nucleo operativo della compagnia di Carrara. Il legame con la scomparsa di Angelo Paolo Luciani. Il ritrovamento mette fine a un giallo che da quasi dieci anni lega la Lunigiana alla vicina Sarzana, di cui si era occupata anche la trasmissione Rai Chi l'ha visto?: quello della scomparsa nel nulla di Luciani, la sera del 3 novembre 2015. 🔗 Leggi su Agi.it
© Agi.it - Trovato uno scheletro in un'auto abbandonata a Fosdinovo: forse è di un 56enne scomparso nel 2015
In questa notizia si parla di: trovato - scheletro
Trovato uno scheletro in un'auto abbandonata a Fosdinovo: forse è di un 56enne scomparso nel 2015 - AGI - È quasi certamente di Angelo Paolo Luciani, il 56enne scomparso nel 2015 da Sarzana, lo scheletro scoperto in un'auto abbandonata in un bosco vicino a Fosdinovo, in provincia di Massa e Carrara. (msn.com)
Auto con scheletro in Lunigiana: forse è Angelo Paolo Luciani, il 56enne scomparso nel 2015 - Il macabro ritrovamento di due giovani cercatori di metalli rari hanno trovato la vettura avvolta nella vegetazione con un mucchio di ossa sul posto del conducente. Si ipotizza sia l'uomo scomparso 10 ... (msn.com)
Ritrovata uno scheletro dentro un'auto: forse e' 56enne scomparso nel 2015 - La vettura era avvolta nella vegetazione con un mucchio di ossa sul posto del conducente e hanno dato l’allarme ai carabinieri ... (msn.com)