Tragedia nella notte di Pasqua doppio incidente in poche ore | morti e feriti
Una notte tragica ha segnato le festività Pasquali in Sicilia, con due incidenti stradali mortali avvenuti in poche ore e in due diversi punti dell’isola. Il primo, avvenuto sull’autostrada A18 Catania-Messina, ha visto coinvolto un minivan con a bordo un gruppo di cittadini di nazionalità marocchina diretti in Calabria. Intorno all’una di notte, per cause ancora da chiarire, il mezzo si è ribaltato nel tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo, provocando la morte di una donna e il ferimento di otto persone.>> L’annuncio del papà di Melania Rea su Salvatore Parolisi. Poi la rivelazione sulla figlia VittoriaL’impatto ha richiesto l’immediato intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo, e della Polizia Stradale, impegnata nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Tragico fuori strada nella notte di Pasqua: perde la vita un 22enne, ferito un 19enne - Incidente mortale in Salento nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Vittima del sinistro stradale avvenuto poco prima dell'una, in territorio di Salve, un 22enne, Francesco Saranelli, deceduto sul ... (msn.com)
Tragedia del Bayesian, al via il recupero del veliero il giorno di Pasqua - Dopo otto mesi dal tragico naufragio al largo di Porticello, inizieranno il 20 aprile, giorno di Pasqua, le operazione per riportare in superficie il Bayesian, il veliero affondato nella notte del 19 ... (blogsicilia.it)