Tragedia durante il pranzo di Pasqua muore soffocato da una fetta di prosciutto
Tragedia a Sora nel giorno di Pasqua, un 50enne è morto soffocato con una fetta di prosciutto. Il dramma si è consumato durante il pranzo di Pasqua in frazione San Vincenzo, proprio davanti agli occhi dei familiari. Un uomo nato nel 1975 con disabilità ha iniziato a non respirare più bene dopo. 🔗 Leggi su Europa.today.it
© Europa.today.it - Tragedia durante il pranzo di Pasqua, muore soffocato da una fetta di prosciutto
In questa notizia si parla di: tragedia - durante
Tragedia al pranzo di Pasqua: 50enne muore soffocato mentre mangia una fetta di prosciutto - Doveva essere un giorno di festa ma si è trasformato in una tragedia. A Sora nella frazione San Vincenzo, dove un uomo di 50 anni è ... (msn.com)
Muore soffocato dal prosciutto durante il pranzo di Pasqua: tragedia a Sora - La vittima è un uomo di 50 anni con problemi di disabilità. Era a tavola con i familiari che hanno subito avvertito il 118. I soccorritori, giunti sul posto, hanno tentato di rianimarlo. Ma non c’è st ... (quotidiano.net)
Sora, muore soffocato mangiando una fetta di prosciutto al pranzo di Pasqua - La vittima, un 50enne con disabilità, si trovava in compagnia dei parenti a casa della madre. Inutili i tentativi di salvargli la vita da parte degli stessi familiari e dei soccorritori immediatamente ... (tg24.sky.it)