Tragedia di Pasqua si tuffa nel laghetto e non riemerge più | giovane muore
Tragedia ad Alberlungo, nell'Ostellatese. Un ragazzo di 24 anni, di nazionalità egiziana, la domenica di Pasqua si è tuffato in uno dei laghetti di pesca sportiva del ristorante Valle Azzurra (struttura gestita dallo zio), senza però riemergere. Il fatto è avvenuto intorno alle 16 e, nonostante. 🔗Ferraratoday.it

© Ferraratoday.it - Tragedia di Pasqua, si tuffa nel laghetto e non riemerge più: giovane muore
Ferrara, tragedia di Pasqua: ragazzo di 23 anni muore dopo essersi tuffato in un laghetto - Ragazzo di 23 anni muore dopo essersi tuffato in un laghetto. La Pasqua finisce in tragedia a Ostellato, in provincia di Ferrara. Poco prima delle 16 ... (msn.com)
Pasqua tragica a Ferrara: cuoco di 23 anni si tuffa nel laghetto e muore - Migliarino. Tragedia nel giorno di Pasqua ad Alberlungo, frazione del territorio comunale di Ostellato, dove un ragazzo 24enne di nazionalità egiziana è annegato in uno dei laghetti per… Leggi ... (informazione.it)
Aiuto cuoco si tuffa in un laghetto di pesca sportiva e non riemerge più: aveva 24 anni - Il ragazzo aveva appena finito il suo turno di lavoro nel bar-ristorante dell’oasi quando ha deciso di rinfrescarsi con un tuffo in acqua ... (today.it)