Totti a Mosca la Procura di Roma indaga e apre un fascicolo | cosa succede
L’ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio in Russia e stavolta ci sono i compensi di mezzo Non c’è pace per Francesco Totti. Il suo viaggio a Mosca non finisce mai e anche se è andato e tornato già da tempo, c’è chi continua a chiedere chiarimenti per il suo blitz e soprattutto per i suoi compensi che, secondo quanto ha stabilito la Ue, in merito alle sanzioni, non potrebbero essere percepiti. Totti a Mosca, la Procura di Roma indaga e apre un fascicolo: cosa succede E per questo motivo c’è un esposto depositato davanti alla procura di Roma che porta la firma di Igor Boni, coordinatore nazionale di Europa Radicale che a chiesto di andare a fondo la partecipazione di Totti all’evento che si è tenuto a Mosca l’8 aprile. 🔗 Leggi su Cityrumors.it
© Cityrumors.it - Totti a Mosca, la Procura di Roma indaga e apre un fascicolo: cosa succede
Totti, il viaggio a Mosca finisce in Procura: Europa Radicale presenta un esposto - L'ex capitano ancora alle prese con le conseguenze del suo viaggio in Russia. Per Igor Boni avrebbe violato i divieti sugli scambi commerciali ... (msn.com)
Il viaggio di Totti a Mosca finisce in procura. Esposto di Europa Radicale: “Chiarisca sul compenso” - Nella denuncia si chiede di chiarire se quanto percepito dall’ex capitano della Roma sia in linea con quanto previsto dalle sanzioni internazionali nei ... (roma.repubblica.it)
Francesco Totti a Mosca, Europa Radicale denuncia in procura - Un esposto alla procura di Roma sul viaggio di Francesco Totti a Mosca è stato presentato dal coordinatore di Europa Radicale, il torinese Igor Boni. Il riferimento è ai compensi che l'ex calciatore, ... (ansa.it)