Successi e sfide per i giovani ciclisti emiliani al Tour of the Alps
Sul circuito di San Matteo della Decima in provincia di Bologna, dopo il rinvio della gara di Rolo per il maltempo, oltre duecento giovanissimi con una folta partecipazione di extraregionali (che hanno dominato in quasi tutte le categorie), tra i modenesi il miglior risultato è stato colto tra i G5 da Flavio Mattia Richeldi della ciclistica Maranello (nella foto) che è salito terzo gradino del podio, mentre tra i G1 è giunto al 4° posto Marco Gaetti (Baby Team Iaccobike Sassuolo) e tra i G2 si è piazzato a buon quinto posto Giacomo Covili (ciclistica Pavullese). Sarà invece il pavullese Luca Covili a guidare i sette rider del team modenese-reggiano del VF Group Bardiani al Tour of the Alps, che sarà l’ultimo appuntamento di gare a tappe prima dell’inizio del Giro d’Italia. Il 28enne frignanese è alla sua quinta partecipazione all’impegnativa corsa, una gara che vanta un albo d’oro prestigioso. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Successi e sfide per i giovani ciclisti emiliani al Tour of the Alps
Successi e sfide per i giovaniciclisti emiliani al Tour of the Alps - Giovaniciclisti emiliani brillano a San Matteo della Decima e si preparano per il Tour of the Alps, visibile su Eurosport 2. (ilrestodelcarlino.it)
Giovani talentuosi ciclisti messicani per le strade del riminese. Scopriamoli - I giovani e simpatici ciclisti messicani indossano la divisa del A.R. Monex Pro Cycling Team, vestito blu, e percorrono le strade della Repubblica di San Marino, del riminese della Valmarecchia e ... (altarimini.it)
Un evento per i giovaniciclisti e il Memorial Fernando Ranalli - L’evento, che si svolge lungo il circuito permanente di XCO gestito dalla Pavind Bike Team, ha visto la partecipazione di 415 giovaniciclisti provenienti da tutta Italia, rappresentando ben 14 ... (gaeta.it)