Soyuz MS-26 | rientrano sulla Terra Ovchinin Wagner e Pettit dopo 220 giorni nello spazio

La navetta spaziale Soyuz MS-26 è tornata sulla Terra con successo, atTerrando in Kazakistan alle 4:21 ora di Mosca. A bordo si trovavano i cosmonauti russi Alexei Ovchinin e Ivan Wagner, insieme all’astronauta della NASA Donald Pettit. I tre hanno trascorso 220 giorni nello spazio, durante i quali hanno orbitato attorno al pianeta 3.520 volte, percorrendo un totale di 149,8 milioni di chilometri.L’atTerraggio è avvenuto in una zona steppica a 147 km a sud-est della città di Zhezkazgan, segnando la conclusione di una lunga missione di ricerca e permanenza a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. 🔗Laprimapagina.it
soyuz ms26   rientrano sulla terra ovchinin wagner e pettit dopo 220 giorni nello spazio

Laprimapagina.it - Soyuz MS-26: rientrano sulla Terra Ovchinin, Wagner e Pettit dopo 220 giorni nello spazio

Notizie raccolte sul web: Calendario Spaziale – Vista a lista.

soyuz ms 26 rientrano Soyuz MS-26 rientra sulla Terra, atterra in Kazakistan - La navicella spaziale russa Soyuz MS-26 è rientrata sulla Terra con i tre cosmonauti a bordo, due russi, Alexei Ovchinin e Ivan Vagner, e un americano, Donald Pettit. Lo riferisce il Centro di control ... (msn.com)

Il video della Soyuz MS-26 che rientra dallo spazio, atterraggio in Kazakistan - La navetta spaziale Soyuz MS-26 è rientrata sulla Terra ed è atterrata in Kazakistan. A bordo i cosmonauti russi Alexei Ovchinin, Ivan Wagner e l'astronauta della Nasa Donald Pettit, che hanno trascor ... (msn.com)

soyuz ms 26 rientrano La navetta Soyuz MS-27 si è agganciata alla Stazione Spaziale - Una volta giunta alla Stazione Spaziale, la Soyuz MS-27 si aggiungerà agli altri veicoli attualmente agganciati, che comprendono la Soyuz MS-26, la Crew Dragon Endurance e le due navette cargo ... (ansa.it)

Video Soyuz rientrano