Sorpresa Inter ha firmato | c’è anche l’annuncio

La corsa continua. Dopo l’epica serata di San Siro contro il Bayern Monaco, l’Inter di Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di rallentare.Campionato, Champions League e Coppa Italia: tre fronti ancora aperti, con la speranza, sempre più concreta, di rivivere il sogno del triplete che nel 2010 fece la storia del club e del calcio italiano. Un’Inter affamata, concentrata, perfettamente dentro la sua stagione. anche il campionato resta apertissimo. Il duello con il Napoli è incandescente, e ogni partita può essere quella decisiva. Ne sa qualcosa Inzaghi, costretto a reinventare l’attacco per l’ennesima volta a causa dei problemi fisici di Thuram.Il tecnico piacentino, però, sa di poter contare su un gruppo compatto, profondo, che ha già dimostrato di saper superare gli ostacoli più duri. 🔗Leggi su Sportface.it

Immagine generica
Altre testate riportano aggiornamenti: Dall’Inter al Monza: FIRMA ufficiale a sorpresa per Galliani in extremis; Sorpresa Feyenoord: Robin Van Persie è il nuovo allenatore, lascia l'Heerenveen a metà stagione e sfiderà l'Inter; Il regalo di Serie A dell’Inter è un nuovo look: firmato l’accordo con Canali per tre stagioni; DAZN, Buscaglia: Napoli-Inter, ora occhio a una sorpresa per la corsa scudetto; Marotta: Lascio l'Inter a fine contratto. L'annuncio a sorpresa sul futuro.

“Ha firmato con l’Inter”: svelate le cifre dell’operazione - Un contratto che dal punto di vista economico evidenzia quanto l’Inter sia pronta a scommettere sul centravanti, come ribadito dal giornalista su X nelle scorse ore: “Francesco Pio Esposito ha firmato ... (passioneinter.com)

sorpresa inter ha firmatoInter, Zielinski già ai saluti: colpo a sorpresa dall’Arsenal - Arrivato a parametro zero del Napoli, Piotr Zielinski potrebbe lasciare l'Inter dopo appena una stagione in nerazzurro ... (spaziointer.it)

Inter, cessione a sorpresa: la notizia spiazza i tifosi - Inter pronta alla cessione a sorpresa: la notizia emersa in queste ore ha lasciato di stucco i tifosi nerazzurri. (spaziointer.it)