Rugani Juve l’agente rivela | Tudor ha cambiato subito la squadra Se si sono sentiti? Vi rispondo così
RuganiJuve, l’agente ha parlato anche di Igor Tudor: le dichiarazioni in esclusiva a Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato in esclusiva a . Le dichiarazioni su Igor Tudor da parte del procuratore del difensore di proprietà della Juventus, attualmente in prestito all’Ajax.Tudor – «No, posso dire che non si sonosentiti. Sinceramente non credo che ce ne sia bisogno in questo momento. La Juventus, giustamente, è concentrata nel raggiungere il proprio obiettivo in campionato che, comunque, non è ancora completamente acquisito. Commentando da spettatore esterno ho visto con Tudor uno switch dei giocatori: hanno fatto delle prestazioni importanti. Tudor è molto bravo ed è un allenatore fatto e finito: gli vanno dati grandi meriti. Noi, adesso, stiamo pensando solamente alla conquista del campionato: credo che anche la stessa Juventus sarebbe soddisfatta nel vedere un loro calciatore contribuire alla vittoria di un trofeo così prestigioso». 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Rugani Juve, l’agente rivela: «Tudor ha cambiato subito la squadra. Se si sono sentiti? Vi rispondo così»
L’agente sportivo rivela tutto: “La Juventus lo conosce bene e sa quello che lui può garantire, aspetteremo le decisioni” - Rugani brilla all’Ajax, ma il cuore resta bianconero: parla l’agente Torchia. Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.it, offrendo spunti interessanti sul ... (calcioblog.it)
Juventus, parla l'agente di Rugani: "Può fare ancora comodo. Tudor? Se resta..." - Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato un`intervista a Calciomercato.it e ha parlato del futuro del difensore di proprietà della Juventus, oggi. (calciomercato.com)
Juve, l'agente di Rugani parla del suo possibile ritorno: 'Daniele può fare comodo' - Rugani tornerà alla Juventus in estate dopo l'anno trascorso in prestito all'Ajax, il centrale ha un contratto coi bianconeri fino al 2026 ... (it.blastingnews.com)