Rivoluzione PalaTerme | gru a lavoro sul tetto due mesi di intervento
Montecatini Terme, 20 aprile 2025 – L’intervento per l’installazione della nuova copertura del PalaTerme è ormai iniziato da qualche giorno. L’azienda Iscom di Verona, una delle poche realtà italiane specializzate in questo tipo di lavoro, ha ricevuto l’intervento in subappalto dall’azienda Finocchiaro di Catania, vincitrice della gara per la ristrutturazione dell’edificio. Luca Bini, assessore ai lavori pubblici, spiega i dettagli di questo intervento, che si svolge in contemporanea con i lavori in muratura per garantire il termine nei tempi previsti. Le due società di pallacanestro di Montecatini, Fabo Herons e Gema, impegnate nel campionato di serie B nazionale, sono in esilio a Lucca e a Pistoia in questi mesi. Il ritardo del cantiere andrebbe a creare gravi problemi a entrambi. «Gli operai di Iscom – spiega Bini – stanno mettendo dei ganci sulla copertura esistente del PalaTerme, sopra alla quale sarà installato un nuovo telaio per eliminare le infiltrazioni. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Rivoluzione PalaTerme: gru a lavoro sul tetto, due mesi di intervento
Diritto del lavoro e rivoluzione industriale - Il diritto del lavoro è nato durante la rivoluzione industriale, stimolato da invenzioni come il telaio meccanico e la macchina a vapore. Adam Smith, alla fine del 1700 in Inghilterra ... (skuola.net)
Rivoluzione del lavoro: cosa ci aspetta nel 2025 - Nel corso del 2025, ci sarà una vera e propria rivoluzione nel mondo del lavoro. Ecco che cosa accadrà. Stando a quando è emerso, sembrerebbe esserci una vera e propria rivoluzione in corso nel ... (msn.com)
AI: Bentivogli, rivoluzione mondo lavoro, integrarla per migliorare professioni - Come i capi hanno rovinato il lavoro', nell'ambito della 19esima edizione del Festival dell'Economia di Trento. Con l'intelligenza artificiale ci sara' una nuova rivoluzione del mondo del lavoro ... (ilsole24ore.com)