Renga e quell’accusa da parte di Ambra di aver fatto ubriacare suo padre | l’aneddoto inaspettato sul loro amore

Donnapop.it - Renga e quell’accusa da parte di Ambra di aver fatto ubriacare suo padre: l’aneddoto inaspettato sul loro amore
La confessione di Renga sul figlio, poi le parole su Ambra Angiolini - Il cantautore ha parlato di come è nato l'amore con Ambra Angiolini: "E` stato devastante: la bellezza e l’intelligenza insieme sono una bomba" ... (msn.com)
Francesco Renga racconta l’incontro con Ambra Angiolini: “Non sapevo chi fosse” - Francesco Renga in un’intervista al Corriere della Sera ha condiviso alcuni dettagli del suo passato, parlando del primo incontro con Ambra Angiolini. Durante un’intervista, Renga ha rivelato di non s ... (informazione.it)
Francesco Renga racconta la sua vita: dall’amore con Ambra Angiolini ai legami con i colleghi - Francesco Renga, in un'intervista al Corriere della Sera, ripercorre la sua storia d'amore con Ambra Angiolini e parla della vita familiare con i figli Jolanda e Leonardo, evidenziando legami professi ... (ecodelcinema.com)