Rapina un supermercato poi abbandona il figlio in una strada | madre condannata
E’ stata condannata a due anni e otto mesi di reclusione, al termine del rito abbreviato, una donna di 45 anni, residente a Cava de’ Tirreni, accusata di Rapina, abbandono di minore, lesioni personali e ricettazione. Tutti reati che avrebbe commesso tra maggio e settembre 2024. Le indagini. 🔗Leggi su Salernotoday.it

© Salernotoday.it - Rapina un supermercato, poi abbandona il figlio in una strada: madre condannata
Nocera Inferiore. Rapina market con il figlio di 10 anni e poi lo lascia per strada: condannata - Rapinò un supermercato, arraffando dagli scaffali vari generi alimentari. Poi, per scappare, colpì con un coltello il direttore della struttura. Lo fece alla presenza del ... (ilmattino.it)
Cava. Condannata a 2 anni e 8 mesi per rapina, aggressione e abbandono del figlio - Le accuse a suo carico sono gravi: rapina, abbandono di minore, lesioni personali e ricettazione, tutti reati commessi tra maggio e settembre del 2024. (agro24.it)
Palermo, rapina a mano armata al supermercato: minacce e pistole - PALERMO- Due uomini armati di pistola e incappucciati hanno fatto irruzione nel supermercato Todis in via ... svuotate non distante dal luogo della rapina. Il bottino è da quantificare. (livesicilia.it)