Postepay clonata truffa da 4 900 euro | 43enne a processo
Una telefonata, un finto operatore antifrode e la promessa di mettere al sicuro il denaro da una presunta clonazione della carta. È così che un cittadino di Caltanissetta è stato truffato, perdendo 4.900 euro presenti sulla sua Postepay.La vittima, contattata da una voce che si spacciava per. 🔗Leggi su Casertanews.it

© Casertanews.it - Postepay clonata, truffa da 4.900 euro: 43enne a processo
Torna la truffaPostePay: attenzione all'SMS killer - Dopo un periodo di calma apparente, la truffaPostePay è tornata con un SMS killer ... passaggio diretto a una pagina phishing dove viene clonata la pagina ufficiale per accedere al servizio ... (msn.com)
Postepay: il nuovo messaggio smishing è tra i più pericolosi - All’apparenza sembrerebbe una comunicazione ufficiale inviata a chi ha attiva una Postepay, al contrario si tratta dell’ennesima truffa smishing. Questo nuovo SMS però sembra essere ancora più ... (telefonino.net)
La truffa con pagamento su Postepay per beni che non arrivano: tra i denunciati una donna di Milano - C'è anche una donna residente a Milano tra le persone denunciate per truffa dai carabinieri e dalla ... hanno versato su una carta Postepay somme dai 300 ai 370 euro per acquistare televisori ... (milanotoday.it)