Postepay clonata truffa da 4 900 euro | 43enne a processo

Una telefonata, un finto operatore antifrode e la promessa di mettere al sicuro il denaro da una presunta clonazione della carta. È così che un cittadino di Caltanissetta è stato truffato, perdendo 4.900 euro presenti sulla sua Postepay.La vittima, contattata da una voce che si spacciava per. 🔗Leggi su Casertanews.it

postepay clonata truffa da 4 900 euro 43enne a processo

© Casertanews.it - Postepay clonata, truffa da 4.900 euro: 43enne a processo

Altre testate riportano aggiornamenti:Truffa da 1.200 euro attraverso una PostePayclonata: nei guai una coppia; Postepayclonata, truffa da 4.900 euro: 43enne a processo; Truffapostepay: come difendersi e come richiedere il rimborso; Postepay: come difendersi da operazioni non autorizzate?; Truffa alla Snai con le carte clonate: 4 denunce.

Torna la truffaPostePay: attenzione all'SMS killer - Dopo un periodo di calma apparente, la truffaPostePay è tornata con un SMS killer ... passaggio diretto a una pagina phishing dove viene clonata la pagina ufficiale per accedere al servizio ... (msn.com)

Postepay: il nuovo messaggio smishing è tra i più pericolosi - All’apparenza sembrerebbe una comunicazione ufficiale inviata a chi ha attiva una Postepay, al contrario si tratta dell’ennesima truffa smishing. Questo nuovo SMS però sembra essere ancora più ... (telefonino.net)

La truffa con pagamento su Postepay per beni che non arrivano: tra i denunciati una donna di Milano - C'è anche una donna residente a Milano tra le persone denunciate per truffa dai carabinieri e dalla ... hanno versato su una carta Postepay somme dai 300 ai 370 euro per acquistare televisori ... (milanotoday.it)