Pontedera sfida il Rimini per i play off di Serie C | obiettivo sesta qualificazione
Due partite, 180 minuti, a disposizione per cercare di prolungare il campionato oltre il 27 aprile. Domani in casa contro il Rimini (e poi domenica prossima a Perugia) il Pontedera comincia a caricarsi per centrare i play off – sarebbe la sesta volta in 12 anni di Serie C – traguardo che tutti vogliono, dirigenti, tecnici e, in primis, calciatori, come captato in maniera chiara alla fine dell’allenamento di ieri mattina. "C’è prima di tutto grande soddisfazione per quello che abbiamo ottenuto, ossia la salvezza, e che voglio ricordare non questo è scontato – ha dichiarato l’allenatore Leonardo Menichini – per cui è giusto dare grandissimo merito ai giocatori, quelli che c’erano e quelli che sono arrivati, elogiandoli per non aver mai smesso di lottare. Ora che abbiamo tagliato questo traguardo cerchiamo non solo di divertirci, ma anche di centrare i play off. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Pontedera sfida il Rimini per i play off di Serie C: obiettivo sesta qualificazione
Pontederasfida il Rimini per i play off di Serie C: obiettivo sesta qualificazione - Due partite, 180 minuti, a disposizione per cercare di prolungare il campionato oltre il 27 aprile. Domani in casa contro il Rimini (e poi domenica prossima a Perugia) il Pontedera comincia a caricars ... (lanazione.it)
Pontedera verso i play off: una normalità straordinaria secondo Zocchi - Il direttore sportivo del Pontedera, Moreno Zocchi, riflette sulla partecipazione ai play off in Serie C, tra difficoltà e successi. (msn.com)
Rimini verso i playoff: sfida decisiva contro il Pontedera - Il Rimini prepara la penultima gara di campionato contro il Pontedera, puntando a chiudere al meglio prima dei playoff. (msn.com)