Ponte al Mulino Il Pd | Evitare le forzature
Il Pd pratese invita il Comune di Poggio a Caiano alla prudenza sulla riapertura di Ponte al Molino. Il presidente della Provincia Simone Calamai ha chiesto al Comune di Poggio di attendere l’esito del ricorso al Consiglio di Stato e il parere della Soprintendenza poiché il Ponte è in area tutelata Unesco."Il Comune di Poggio - dice Marco Biagioni, segretario Pd Prato - eviti fughe in avanti e non faccia inutili forzature sul Ponte al Mulino. Provincia e Comune di Prato sono stati chiari e hanno chiesto all’amministrazione poggese di attendere il pronunciamento del Consiglio di Stato".Sul tema interviene anche Alessandro Michelozzi, della segreteria del PD Prato con delega a infrastrutture e trasporti: "Comuni e Provincia in questa vicenda hanno ruoli diversi, anche in termini di iter amministrativi. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Ponte al Mulino. Il Pd: "Evitare le forzature"
Ponte al Mulino, Pd Prato: “Il Comune di Poggio a Caiano non faccia forzature” - PRATO - "Il Comune di Poggio a Caiano eviti fughe in avanti e non faccia inutili forzature sul Ponte al Mulino. Ieri Provincia e Comune di Prato sono ... (piananotizie.it)
Fratelli d’Italia: “Ponte al Mulino, più rispetto per i poggesi che proprio sulla viabilità vogliono scelte diverse” - POGGIO A CAIANO - Ponte al Mulino, il direttivo poggese di Fratelli d'Italia dice la sua dopo l'incontro dei giorni scorsi fra la Provincia e i Comuni di ... (piananotizie.it)
Ponte al Mulino, si torna all’antico: sarà ripristinato il doppio senso tra Prato e Poggio - Il Ponte al Mulino, al confine tra Prato e Poggio a Caiano ... Un ritorno al passato che la Provincia a guida Pd ha fatto sudare non poco alla nuova amministrazione di centrodestra guidata ... (msn.com)