Piccola grande Carlotta
FortunatiUna signora svizzera di 65 anni, stava passeggiando in compagnia di Carlotta, la sua barboncina di 4 anni, a Lesa in provincia di Novara e mentre costeggiava la sponda del torrente Erno, tutto a un tratto accusa un malore e si accascia a terra. La cagnolina comprende subito che la sua padrona sta male, inizia a girarle attorno abbaiando con quanta più forza e voce ha per cercare di attirare l’attenzione dei passanti e poter chiedere aiuto. Un uomo poco lontano scorge la scena, si avvicina e cerca di prestare i primi soccorsi. La donna non si riprende allora chiama un’ambulanza che arriva tempestivamente con a bordo un medico che decide di trasferirla in ospedale in codice rosso. La situazione della donna è molto critica e Carlotta, ‘Lotta’ per la sua padrona, non si è allontana un istante da lei. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Piccola grande. Carlotta
Piccolagrande. Carlotta - Fortunati Una signora svizzera di 65 anni, stava passeggiando in compagnia di Carlotta, la sua barboncina di 4 anni, a ... (ilgiorno.it)
Carlotta Conti, la piccola regina delle nevi: la promessa di San Piero che sfida i giganti del Nord - Per Carlotta Conti, classe 2013 ... quando lei ancora sognava la neve dalla finestra di casa. E così, fin da piccola, ha iniziato a rincorrere quei sogni sulle piste dell'Abetone, trasformando ... (msn.com)
Carlotta Negri: «Da grande voglio fare quello che voglio» - Carlotta ha iniziato a muovere i primi passi nel ... «Gli amici dei miei genitori si ricordano ancora di quando ero piccola e me ne andavo in giro dichiarando che da grande volevo fare la gelataia. (27esimaora.corriere.it)