Perde il controllo della Lamborghini Gallardo e l’auto si ribalta in un canale | morto l’imprenditore Luca Polito grave l’amico che era con lui

Un giro su una strada di campagna per prendere confidenza con la sua nuova, fiammante Lamborghini Gallard o bianca, acquistata da pochi giorni, si è trasformato in una tragedia mortale per Luca Polito, imprenditore edile di 51 anni residente a Concordia Sagittaria. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 19 aprile, poco prima delle 14. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Portogruaro, Polito era al volante della supercar con un amico seduto accanto. Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento, l’imprenditore ha perso il controllo del potente veicolo. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

perde il controllo della lamborghini gallardo e l auto si ribalta in un canale morto l imprenditore luca polito grave l amico che era con lui

© Ilfattoquotidiano.it - Perde il controllo della Lamborghini Gallardo e l’auto si ribalta in un canale: morto l’imprenditore Luca Polito, grave l’amico che era con lui

Le ultime notizie da altri siti: Perde il controllo della Lamborghini Gallardo e l’auto si ribalta in un canale: morto…; Concordia Sagittaria, si rovesciano con l'auto in un canale: un morto e un ferito grave; Lamborghini si ribalta nel canale, il conducente resta incastrato tra le lamiere e muore annegato, ferita un'a; Finisce nel fosso con la Lamborghini: muore imprenditore di 51 anni; Ferrari contro Lamborghini: il crash durante l'esercizio di guida [Video].

perde controllo lamborghini gallardo Incidente a Concordia, finisce con la sua Lamborghini in un canale di scolo: morto l’imprenditore Luca Polito - Incidente a Concordia Sagittaria: è morto a 51 anni l'imprenditore Luca Polito, si è ribaltato per cause in via di accertamento con la sua Lamborghini ... (fanpage.it)

perde controllo lamborghini gallardo Luca Polito muore annegato nella sua Lamborghini Gallardo che si rovescia - Luca Polito muore annegato nella sua Lamborghini Gallardo che si rovescia. L'auto, nella quale l'uomo, 51 anni, è rimasto intrappolato, è ... (linserto.it)

perde controllo lamborghini gallardo Auto perde il controllo e si schianta, un morto e due feriti a Virle Piemonte - Incidente mortale a Virle Piemonte, comune della città metropolitana di Torino, al confine con il comune di Osasio. Un uomo di 32 anni ha perso la vita e altri due, di 30 e 24 anni, sono rimasti ... (msn.com)