Pasqua Papa Francesco si affaccia per l’Urbi et Orbi Poi il giro in papamobile
Lapresse.it | 20 apr 2025
“Nessuna pace passa per il riarmo“. È il monito lanciato da
Papa Francesco durante
l’Urbi et
Orbi a San Pietro dopo la celebrazione della
Pasqua officiata dal cardinale Angelo Comastri mentre il messaggio del Pontefice è stato letto dall’arcivescovo Diego Ravelli. Bergoglio ha voluto fare una sorpresa ai suoi fedeli raccolti in piazza San Pietro
affacciandosi dal balcone e abbracciandoli idealmente a bordo della sua
Papa mobile. Dopo le celebrazioni infatti
Francesco ha voluto fare un
giro tra i fedeli in piazza arrivando fino a via della Conciliazione. 🔗
Lapresse.it![Pasqua Papa da Lapresse.it pasqua papa francesco si affaccia per l urbi et orbi poi il giro in papamobile]()
Lapresse.it - Pasqua, Papa Francesco si affaccia per l’Urbi et Orbi. Poi il giro in papamobile
Ne parlano su altre fonti: VIDEO Pasqua, Papa Francesco si affaccia dalla Loggia centrale di piazza San Pietro; Pasqua, Papa Francesco si affaccia per l'Urbi et Orbi. Poi il giro in papamobile; Folla a Piazza San Pietro per la messa di Pasqua, Papa Francesco mantiene la promessa; La Messa di Pasqua e la benedizione da San Pietro, Papa Francesco si affaccia per l'Urbi et Orbi: «No al riarmo. A Gaza situazione ignobile»; Papa Francesco mantiene la promessa e arriva in piazza San Pietro per la benedizione di Pasqua Urbi et Orbi.
Pasqua, Papa Francesco si affaccia per l’Urbi et Orbi. Poi il giro in papamobile - “Nessuna pace passa per il riarmo“. È il monito lanciato da Papa Francesco durante l’Urbi et Orbi a San Pietro dopo la celebrazione della Pasqua officiata dal cardinale Angelo Comastri mentre il messa ... (msn.com)
Papa Francesco si affaccia dalla Loggia: “Cari fratelli e sorelle buona Pasqua” - Migliaia di persone sono oggi in piazza San Pietro in Vaticano per la Messa della domenica di Pasqua. Già dalle prime ore del mattino si sono formate lunghe code di fedeli agli ingressi. La Messa è st ... (msn.com)
Papa Francesco si affaccia per l'Urbi et Orbi. Poi scende in piazza tra i fedeli - Un Papa convalescente, dopo un ricovero di 38 giorni al Gemelli per una polmonite bilaterale, ha riservato diverse sorprese. E dopo avere mantenuto ... (iltempo.it)