Pasqua il messaggio del vescovo | Guardiamo i volti di chi soffre come poveri e rifugiati
Il vescovo sottolinea che la risurrezione non si comprende con lo sguardo umano, ma attraverso il ricordo delle parole di Gesù: “La fede ha bisogno di ravvivare il primo amore con Gesù . la sua chiamata, come ha toccato il nostro cuore e anche il dono che lui ha fatto morendo sulla Croce per. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

© Pordenonetoday.it - Pasqua, il messaggio del vescovo: "Guardiamo i volti di chi soffre, come poveri e rifugiati"
Il messaggio del vescovo per Pasqua: Vita Donata - La risurrezione di Gesù ci conferma ancora una volta che solo una vita donata può salvare e cambiare il mondo. Solo il dono di sé fino alla morte può ... (gazzettadasti.it)
"Giorni segnati da crisi e violenze. Siate annunciatori di fraternità" - Ecco il messaggio augurale del vescovo Paccosi per la Pasqua. In questi giorni piovosi e nebbiosi, il sole radiante della ... (msn.com)
Pasqua: mons. Prastaro (Asti), “solo una vita donata può salvare e cambiare il mondo” - “La risurrezione di Gesù ci conferma ancora una volta che solo una vita donata può salvare e cambiare il mondo. Solo il dono di sé fino alla morte può aprire i sepolcri e inondare di luce e di eternit ... (agensir.it)