Pasqua di sangue a Francofonte Siracusa | 17enne ucciso a coltellate
Siracusa, 20 aprile 2025 – Pasqua di sangue in provincia di Siracusa. Nella notte un omicidio ha sconvolto Francofonte, comune di 12mila anime a circa 60 chilometri a nord ovest del capoluogo. Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso a coltellate al culmine di una violenta lite in via Nastro Azzurro, strada nota per essere il cuore della movida del paese, costellata di pub.Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti la vittima avrebbe avuto uno screzio con un 21enne che ora risulta tra i sospettati per l’omicidio del minore. Fonti investigative riferiscono che tra le ragioni che hanno condotto alla degenerazione del diverbio non è escluso ci sia stato anche l’abuso di alcolici che potrebbe aver alterato le condizioni psicofisiche di entrambi.Nei momenti più concitati della lite, a quanto si apprende, il 21enne avrebbe estratto un coltello per poi avventarsi contro il 17enne e colpirlo con un coltello. 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Pasqua di sangue a Francofonte (Siracusa): 17enne ucciso a coltellate
Pasqua di sangue a Francofonte (Siracusa): 17enne ucciso a coltellate - Omicidio nella notte: al culmine di una lite un 21enne avrebbe colpito la vittima, accasciatasi poi a terra in un bagno di sangue ... (quotidiano.net)
Francofonte, lite al pub finisce nel sangue, diciassettenne ucciso a coltellate - E' successo poco dopo mezzanotte nel centro agrumicolo del siracusano. Identificato l'aggressore: sarebbe un 21enne ... (rainews.it)
Francofonte, la lite al pub finisce a coltellate: ucciso un 17enne - Dopo un primo diverbio nel locale, il giovane all'uscita sarebbe stato colpito al petto da un fendente mortale dal "rivale" un maggiorenne che sarebbe già stati identificato ... (lasicilia.it)