Paolo Mandelli punta alla salvezza | Battere il Cesena per consolidare il nostro percorso
Occhi e mente rivolti solo a raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza e non si cura che i playoff siano distanti solo tre punti. Il tecnico degli emiliani PaoloMandelli è molto chiaro: "Battere il Cesena significherebbe essere salvi almeno virtualmente, il nostro obiettivo, il resto sarebbe solo una conseguenza. Quando sono arrivato a inizio novembre (al posto di Bisoli, ndr) la squadra era penultima, i ragazzi sanno di aver fatto un percorso importante, di essere usciti dai guai, vogliamo consolidarlo in fretta. In settimana ho visto la giusta energia e convinzione, siamo reduci da buone prestazioni. Contro un Sassuolo fuori categoria nonostante la sconfitta i nostri tifosi hanno applaudito riconoscendo la validità della nostra prova".Ora il Cesena, poi il Bari, entrambe a +3 e in quota playoff: "Pensiamo intanto ai romagnoli, da matricola stanno disputando davvero un buon campionato, sono un gruppo ben allenato, compatto, hanno intensità, corsa e buone giocate, sono privi di grossi nomi ma è difficile sorprenderli, trovarli disuniti. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Paolo Mandelli punta alla salvezza: "Battere il Cesena per consolidare il nostro percorso"
PaoloMandellipunta alla salvezza: "Battere il Cesena per consolidare il nostro percorso" - Il tecnico degli emiliani si concentra sull'obiettivo salvezza, affrontando il Cesena con determinazione e spirito vincente. (msn.com)
Modena sfida Pisa: Mandellipunta alla salvezza con fiducia e determinazione - Il Modena affronta Pisa e Sassuolo con l'obiettivo di consolidare la salvezza. Mandelli: "Concentrati sul nostro percorso". (msn.com)
RdC - Modena sfida Pisa: Mandellipunta alla salvezza con fiducia e determinazione - "Modena sfida Pisa: Mandellipunta alla salvezza con fiducia e determinazione", titola il Resto del Carlino. Come si legge. (tuttob.com)