Onu | apprensione per raid Usa in Yemen
3.31 Il segretario generale dell'Onu, Guterres, è "gravemente preoccupato" per gli attacchi aerei condotti dagli Usa in Yemen. Lo ha riferito un suo portavoce, dopo che gli Houthi hanno annunciato che nei raid sono morte circa 80 persone e altre 150sono rimaste ferite. I raid Usa "il 17 e il 18 aprile nel porto Yemenita di Ras Issa e dintorni che avrebbero causato decine di vittime civili,tra cui cinque operatori feriti" ha dichiarato il portavoce Onu Stephane Dujarric in una nota. 🔗Servizitelevideo.rai.it
Onu: apprensione per raidUsa in Yemen - 3.31 Onu: apprensione per raidUsa in Yemen Il segretario generale dell'Onu, Guter- res, è "gravemente preoccupato" per gli attacchi aerei condotti dagli Usa in Yemen. Lo ha riferito un suo portavoce, ... (servizitelevideo.rai.it)
Onu, 'preoccupa fondamentale cambio di direzione Usa' - (ANSA) - GINEVRA, 03 MAR - L'Onu ha espresso seria preoccupazione per il "cambiamento fondamentale" nella direzione presa dagli Stati Uniti, "sia a livello nazionale sia internazionale": lo ha ... (msn.com)
Il nuovo isolazionismo Usa passerà anche dall'Onu - L'ex rappresentante di New York ha accusato l'Onu di non aver fatto pagare il conto ai nemici di Israele - Hamas, considerato dagli Usa un gruppo terroristico, e il suo principale finanziatore ... (msn.com)