Omicidio in centro a Milano domestico trovato strangolato in casa
Un domestico di 61 anni è stato trovato morto all’interno di un appartamento al civico 8 di via Randaccio a Milano (zona Arco della Pace) nel pomeriggio di domenica 20 aprile, giornata di Pasqua. A ucciderlo sarebbe stato un 28enne - fermato dalla polizia con l’accusa di omicidio - che si è. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
© Milanotoday.it - Omicidio in centro a Milano, domestico trovato strangolato in casa
In questa notizia si parla di: omicidio - centro
Omicidio in centro a Milano: padrone di casa trova il domestico strangolato, fermato un uomo - La vittima è un uomo di 61 anni originario delle Filippine. A dare l’allarme il proprietario dell’appartamento in via Randaccio 8, un israeliano di 51 anni. (msn.com)
Milano, entra in casa per rubare e uccide il domestico: arrestato - Un ragazzo di 29 anni del Gambia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto a Milano per omicidio dopo aver ucciso un uomo filippino di 61 anni all’interno dell’abitazione in via Giovanni ... (gds.it)
Milano, omicidio all’Arco della Pace: domestico strangolato dal ladro sorpreso a rubare nella casa di lusso - Furto e delitto choc a Pasqua in una dimora di via Randaccio. Quando il proprietario è rientrato ha trovato a terra il corpo esanime del filippino di 61 anni e il ladro a rovistare: lo ha chiuso dentr ... (msn.com)