Omicidio Bilancino Perissi colpito in auto È giallo sul luogo
Dove e come è stato uccisa la guardia giurata Federico Perissi. È ciò che stanno cercando di capire gli uomini della squadra mobile di Firenze, alle prese con il cruento Omicidio di Bilancino. Il corpo del 45enne di Firenze è stato rinvenuto lunedì notte dai poliziotti sotto un viadotto a Barberino del Mugello, nei pressi del lago di Bilancino, dopo la confessione ai colleghi di Ferrara del presunto omicida, Mike Mor N’Diaye, 41 anni nato a Genova con origini senegalesi.Evidenti sulla testa della vittima segni di colpi sferrati con estrema ferocia. Da cosa? Lo stesso N’Diaye ha riferito di una pistola scacciacani, ma secondo quanto emerge sarebbe stata usata a anche una pietra per finire l’uomo.Rimane avvolta nel mistero la scelta del luogo. Perché i due si trovavano proprio sotto quel viadotto? Se alla guida c’era Perissi, cosa lo ha spinto a fermarsi lì? Stando a quanto trapela, prende sempre più corpo l’ipotesi che una prima aggressione sia avvenuta all’interno dell’auto e l’omicida potrebbe aver preso le redini del viaggio (minacciando Perissi o guidando lui stesso l’aiuto), affinché si appartasse in quel punto. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Omicidio Bilancino. Perissi colpito in auto. È giallo sul luogo
OmicidioPerissi, l’orrore ripreso dalla videocamera. Giallo su una vecchia lite - – Federico Perissi si fidava del collega Mor N’Diaye. Lo ha fatto salire a bordo della sua Yaris. Si conoscevano, per lavoro e alcune passioni in comune. Perissi, incensurato, forse però non era a con ... (informazione.it)
L’omicidio registrato dalla “dash cam” installata nell’auto della guardia giurata uccisa - FIRENZE. Sarebbe stato registrato dalla telecamera di sicurezza installata sul parabrezza della sua Yaris rossa l’omicidio di Federico Perissi. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma le imma ... (msn.com)
L’incidente in A13, la notte in tenda a Ferrara, la rapina a una donna: cosa ha fatto il killer del Mugello dopo l’omicidio - Si tratta di un 40enne senegalese. La fuga disperata con l’auto della vittima, una guardia giurata di 45 anni, fermata da uno schianto all’altezza di Altedo. Una notte all’addiaccio, poi l’arresto per ... (msn.com)