Nairobi leone sbrana una 14enne | tragedia al confine con il parco nazionale
tragedia a Nairobi: leone entra in un ranch e uccide una ragazzaQuella che doveva essere una tranquilla serata familiare si è trasformata in una scena da incubo. Un leone, uscito dai confini del parconazionale di Nairobi, ha attaccato e ucciso una ragazza di 14 anni nella sua abitazione, situata all’interno del Savannah Ranch, un’area residenziale al margine sud del parco.Secondo quanto riferito dal Kenya Wildlife Service (KWS), il predatore è riuscito ad attraversare il fiume Mbagathi e a penetrare nel complesso residenziale attorno alle ore 19:00 di sabato sera. La vittima, studentessa di scuola media, è stata aggredita nel giardino di casa.Un testimone e l’intervento immediatoLa scena drammatica è stata assistita da un altro adolescente, che ha immediatamente dato l’allarme. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

© Notizieaudaci.it - Nairobi, leone sbrana una 14enne: tragedia al confine con il parco nazionale
Una 14enne è morta sbranata da un leone in Kenya - AGI - Una ragazza di quattordici anni è morta dopo essere stata attaccata da un leone nelle vicinanze del Parco Nazionale di Nairobi, capitale del Kenya, secondo quanto riferito domenica dal Servizio ... (msn.com)
Kenya,14enne muore sbranata da leonessa - Una ragazza di 14 anni è morta dopo essere stata attaccata da una leonessa vicino al Parco nazionale di Nairobi. Lo riferisce il Kenya Wildlife Service. L'incidente è avvenuto in un ranch a sud del pa ... (rainews.it)
Ragazza di 14 anni sbranata da una leonessa in Kenya: i resti trovati vicino a un fiume, si cerca l’animale - Una ragazza di 14 anni sarebbe stata uccisa da una leonessa si trovava in un ranch vicino al Parco nazionale di Nairobi ... (fanpage.it)