Modena Volley | Vittoria e Crescita Continua sotto la Guida di Giuliani
URIARTE 6,5: Giuliani ha capito che l’argentino più giovane è una certezza e torna a dargli fiducia dopo il match d’esordio nel girone con Padova. I primi due set sono condotti come manuale della pallavolo comanda, s’incarta un po’ dal terzo in avanti anche perché il tecnico gli toglie l’mvp come opzione d’attacco. Rimane che confermarlo è una scelta da perseguire con convinzione. IKHBAYRI 7: Concentra gli unici tre errori in attacco tra fine del terzo e inizio del quarto set. Per il resto un match di grande sostanza in attacco e a muro. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Modena Volley: Vittoria e Crescita Continua sotto la Guida di Giuliani
Valsa Group Modena supera Cisterna Volley 3-1: terza vittoria consecutiva in SuperLega - Arbitri: Luciani e Jacobacci. Note: spettatori 2727. Durata set: 22’, 25’, 24’, 31’. Tot: 1h42. Modena: ace 7, bs 22, muri 12, errori totali 31. Cisterna: ace 5, bs 24, muri 6, errori totali 28. (ilrestodelcarlino.it)
Modena si impone 3-1 su Cisterna volley in una partita decisa ai vantaggi nel quarto set al PalaPanini - Valsa Group Modena supera Cisterna volley 3-1 in una partita combattuta al PalaPanini, con momenti di equilibrio e protagonisti decisivi; Cisterna si prepara ora alla sfida contro Sonepar Padova. (gaeta.it)
MODENAVOLLEY – BUCHEGGER: “CERCHIAMO DI DIVERTIRCI” - Arriva la “bestia nera” Cisterna: per il ModenaVolley, due sconfitte in due partite di campionato, in questa stagione, con Cisterna. Un conto aperto con la squadra di Latina, da regolare nella partit ... (tvqui.it)