Milano torna a casa e trova un ladro e il domestico morto | il luogo della tragedia
Un uomo, un cittadino gambiano di 29 anni, è stato fermato dalla Polizia di Stato questo pomeriggio, dopo essersi introdotto per rubare in un appartamento di via Randaccio, nel centro di Milano. Secondo quanto si apprende, l’uomo, oltre che di furto, è indiziato di omicidio, dato che all’interno dellacasa è stato ritrovato il corpo senza vita del domestico dell’appartamento, un cittadino filippino di 61 anni.Ad allertare le forze dell’ordine è stato il proprietario dell’appartamento, che ha trovato la porta di casa aperta al momento di farvi ritorno: dopo essersi accorto della presenza del 29enne e del cadavere del collaboratore domestico, l’uomo ha chiuso il cittadino gambiano all’interno delle mura domestiche ed è corso a rivolgersi alle forze dell’ordine. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Milano, torna a casa e trova un ladro e il domestico morto: il luogo della tragedia
Omicidio in centro a Milano: padrone di casatrova il domestico strangolato, fermato un uomo - La vittima è un uomo di 61 anni originario delle Filippine. A dare l’allarme il proprietario dell’appartamento in via Randaccio 8, un israeliano di 51 anni. (msn.com)
Salva Milano e i cantieri bloccati: 1.625 famiglie senza casa, senza soldi e senza tutele (e perché è la prima volta che succede) - L’odissea di chi ha comprato casa sulla carta ma ora il cantiere è sequestrato: non si possono riavere i soldi indietro, non si ha la liquidità per comprare altro. E non ci sono polizze per tutelarsi ... (msn.com)
Federica Brignone torna a casa - Federica Brignone torna a casa. I medici della clinica La Madonnina di Milano l'hanno dimessa in tarda mattinata dopo cinque giorni di ricovero. Il decorso post-operatorio, secondo chi si è preso ... (rainews.it)