Milano entra in una casa e uccide il domestico | arrestato
(Adnkronos) – Si introduce in un appartamento ma, sorpreso dal domestico, lo uccide. E' accaduto nella centralissima via Giovanni Randaccio di Milano, dove è stato arrestato un 29enne gambiano con precedenti. A fare la macabra scoperta, intorno alle 18.30 di oggi, il padrone di casa: tornando nel suo appartamento ha trovato la porta aperta e . L'articolo Milano, entra in una casa e uccide il domestico: arrestato proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”... 🔗 Leggi su .com
Milano, ladro entra in casa per rubare e uccide il domestico: arrestato, il proprietario rientrando lo ha chiuso all'interno dell'appartamento - Un uomo che a Milano si è introdotto per rubare in un appartamento, e al cui interno è stato trovato a terra, morto, un dipendente del padrone ... (msn.com)
Milano, entra in casa per rubare e uccide il domestico: arrestato - Entra in casa per rubare e uccide il domestico. L'uomo, filippino di 61 anni, è stato trovato morto in un appartamento in via Randaccio, in centro a Milano, ... (msn.com)
Milano, entra in casa per rubare e uccide un domestico: arrestato un 29enne - Un uomo filippino di 61 anni, che lavorava come collaboratore domestico in una abitazione in via Giovanni Randaccio, è stato ucciso oggi a Milano durante un furto. L'omicida sarebbe un uomo di 29 anni ... (tg24.sky.it)