Maxi rissa a colpi di bottiglie calci e pugni | in quattro all' ospedale
TRIESTE - L'ennesima Maxirissa tra ubriachi è scoppiata verso le due di notte all'angolo tra via Luciani e via Petronio, poco distante da piazza Perugino. Il violento episodio è avvenuto in strada. quattro le persone soccorse dai sanitari del 118 e trasportate, non in gravi condizioni, al pronto. 🔗Leggi su Triesteprima.it

© Triesteprima.it - Maxi rissa a colpi di bottiglie, calci e pugni: in quattro all'ospedale
Bari, scoppia una rissa in piazza Cesare Battisti: urla e bottiglie rotte, il video diventa virale - BARI - Un giovane urla e spacca a terra una bottiglia di vetro, altri corrono e, per poco, la situazione non degenera. È successo la sera del giovedì santo, 17 aprile, in piazza Cesare Battisti nei pr ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Pestaggio choc, in 5 contro due cugini: appuntamento sui social e maxirissa a Marcelli. Un 21enne chiede di fare volontariato - ANCONA Si erano dati appuntamento sui social. Una quarantina di giovani, in piena notte, nel centro di Sirolo. In mano, caschi, bottiglie e catene. Una ... (msn.com)
Maxirissa tra minorenni alle Vele: oltre 500 giovanissimi identificati dalla polizia - Servizio straordinario di controllo della Questura di Cagliari contro i fenomeni di violenza che si sono moltiplicati tra i ragazzini ... (msn.com)