Mantova sfida il Catanzaro | Possanzini cerca la salvezza nonostante le assenze
Dopo il pareggio strappato in extremis allo Spezia, il Mantova conta di ripetersi domani alle 15 contro un altro avversario che occupa la parte nobile della classifica, il Catanzaro. Un nuovo impegno che si preannuncia in salita per la squadra di Possanzini, costretto nell’occasione a rinunciare allo squalificato Cella e all’infortunato Radaelli, mentre saranno decisive le prossime ore per definire le condizioni di Mensah e Burrai. I giallorossi sono in piena zona playoff, ma vogliono consolidare ulteriormente la loro posizione e rappresentano un esame molto difficile. In casa virgiliana, al di là dell’amarezza per l’ufficializzazione del divieto di trasferta a Cremona per i tifosi Mantovani, in questo momento regna notevole fiducia ed anche Bragantini, in gol all’andata al Ceravolo, è intenzionato a ritrovare il brio della prima parte della stagione. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Mantova sfida il Catanzaro: Possanzini cerca la salvezza nonostante le assenze
Il Mantova cerca continuità contro il Catanzaro nella gara di Pasquetta. Probabili formazioni e dove vedere la partita - Dopo le ultime prestazioni positive, la squadra virgiliana punta a fare risultato con un avversario temibile come i giallorossi. L'intenzione è quella di proporre anche con i calabresi il gioco propos ... (msn.com)
Possanzini: «Pronti per il Catanzaro, siamo in fiducia» - Davide Possanzini, allenatore del Mantova, è intervenuto in sede di conferenza stampa per presentare la prossima sfida dei suoi contro il Catanzaro: «Non riesco a capire questo tipo di decisioni. Si p ... (ilovepalermocalcio.com)
Mantova-Catanzaro, Mister Possanzini: "Partita che può dare una svolta" (Video) - Parole chiare, umane e piene di passione. Quelle di un allenatore che crede nel gruppo, nella salvezza, e soprattutto nella forza del calcio come collante tra squadra e tifosi. Il match contro il ... (infooggi.it)