Manfredonia spari contro auto della mamma del pm Roberto Galli Libera | Intimidazione
Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi la scorsa notte contro l’autodella madre del magistrato RobertoGalli a Manfredonia, in provincia di Foggia. Su Facebook il sindaco Domenico La Marca ha espresso solidarietà: “Quanto è accaduto, se confermato, è un gesto grave, di minaccia di fronte al quale la nostra Comunità non può far finta di niente. La nostra amministrazione non ha esitato a costituirsi parte civile in un processo, ‘Giù le mani’, che ci invita sempre a fare attenzione e ad avere un’amministrazione blindata non con confini porosi e punti di accesso, ma con muri alti e impermeabili di fronte alla corruzione, all’illegalità, alla criminalità organizzata”.Il primo cittadino prosegue: “Non abbiamo possibilità di scelte di comodo, oggi, quest’atto intimidatorio è un atto vile rivolto a quanti servono con onore lo Stato, a quanti con dignità si sono messi al servizio della comunità nel rispetto della legalità e giustizia sociale. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Manfredonia, spari contro auto della mamma del pm Roberto Galli. Libera: “Intimidazione”
Manfredonia, sparicontro l’auto della madre di un magistrato della Procura di Foggia - Colpi di fucile sono stati esplosi sabato sera intorno alle 21 a Manfredoniacontro l’ auto della madre del sostituto procuratore Roberto Galli, magistrato manfredoniano in servizio presso la Procura ... (ilfattoquotidiano.it)
Manfredonia, colpi d'arma da fuoco controauto in sosta della madre di un magistrato - Il sindaco: 'Atto intimidatorio e vile rivolto a quanti servono con onore lo Stato. Solidarietà a magistrato Galli' ... (msn.com)
Manfredonia, sparicontro l’auto della madre di un magistrato - Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi nella notte contro l’auto della madre di Roberto Galli, magistrato in servizio alla procura di Foggia e titolare di alcune delle più ... (quotidianodipuglia.it)