L’ultimo saluto ad Andrea Savelli Commozione e partecipazione alle esequie del presidente Avis
Ieri, nel sabato di Pasqua, un mare di persone ha partecipato ai funerali di AndreaSavelli, il presidente dell’Avis di Castel del Piano morto per un malore improvviso pochi giorni fa. Il paese amiatino si è fermato per portare L’ultimosaluto ad Andrea. I funerali si sono svolti nella chiesa della Propositura di Castel del Piano e quando il feretro è arrivato è stato accolto da un lungo applauso, testimonianza della vicinanza alla figlia Martina, alla sorella, a tutti i familiari presenti al rito funebre. Una vicinanza che è stata La rappresentazione di un legame che resterà nel tempo. Sul feretro sono stati legati il fazzoletto della Contrada Monumento e una sciarpa della Juventus. Al rito funebre era presente il labaro dell’Avis locale ma anche degli altri comuni, quello dell’Avis Toscana e ha partecipato anche il presidente dell’Avis provinciale di Grosseto, Carlo Sestini. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - L’ultimo saluto ad Andrea Savelli. Commozione e partecipazione alle esequie del presidente Avis
L’ultimo saluto ad Andrea Savelli. Commozione e partecipazione alle esequie del presidente Avis - I funerali, molto partecipati,. si sono svolti nella chiesa della Propositura di Castel del Piano e quando il feretro è arrivato è stato accolto da un lungo applauso (Foto gentilmente concessa da ... (lanazione.it)
Velina: l’ultimo saluto ad Andrea Cortazzo, “l’uomo dei palloncini” | VIDEO - Velina di Castelnuovo Cilento ha dato oggi l’ultimo saluto ad Andrea Cortazzo, l’82enne conosciuto da tutti come l’uomo dei palloncini, scomparso a seguito del tragico incidente stradale del ... (infocilento.it)
L'addio ad Andrea Vallese, il dolore di familiari e amici: domani i funerali in città - Gela. L’ultimo saluto al trentatreenne Andrea Vallese è previsto per domani, alle ore 16, nella chiesa di Sant’Antonio, a Caposoprano. Il giovane è morto a causa delle conseguenze patite per un ... (quotidianodigela.it)