Lo sfogo del padre di Melania Rea uccisa 14 anni fa e il marito presto libero Le 35 coltellate senza crudeltà davanti alla figlia | Ha cambiato cognome
Open.online | 20 apr 2025
Fra appena due
anni «quell’essere immondo sarà fuori dal carcere e potrà ricominciare una vita nuova, mentre mia
figlia non c’è più». È lo
sfogo di Gennaro Rea,
padre di
Melania,
uccisa con 35
coltellate il 18 aprile 2011 da suo
marito Salvatore Parolisi. È lui «l’essere immondo» che Rea non vuole mai nominare nell’intervista al Corriere della Sera, ricordando quel delitto tra i primi femminicidi di cui i media si occupavano e che segnò inevitabilmente un punto cruciale nel dibattito nazionale.Perché Parolisi può uscire
presto dal carcereParolisi già da due
anni gode di una serie di permessi che lo portano fuori dal carcere di Bollate. Era stato condannato a 20
anni di carcere,
senza l’aggravante della
crudeltà, come nel caso di Filippo Turetta con Giulia Cecchettin. Parolisi uccise la moglie
davanti alla loro
figlia, che all’epoca aveva 18 mesi. 🔗
Open.onlineApprofondimenti da altre fonti: Lo sfogo del padre di Melania Rea uccisa 14 anni fa e il marito presto libero. Le 35 coltellate «senza crudeltà» davanti alla figlia: «Ha cambiato cognome»; Ergastolo a Parolisi, il papà di Melania: Perché l'ha fatto?; Il padre di Melania: «Siamo in alto mare»; Omicidio Rea, il padre di Melania contro la superperizia: «Troppi tecnicismi»; “L’assassino di Melania Rea presto sarà libero, fa figlia non l’ha mai cercata”: lo sfogo di Gennaro Rea.
Il padre di Melania Rea, uccisa 14…" - Nella triste storia di Melania Rea, uccisa dal marito Salvatore Parolisi al Bosco delle Casermette di Civitella il 18 aprile del 2011, c’è sicuramente un’altra vittima, quella che tutti all’epoca abbi ... (informazione.it)
Melania Rea, 14 anni dopo l’omicidio: il duro sfogo dello zio sui social - Era il 18 aprile 2011 quando il corpo senza vita di Melania Rea fu ritrovato nel bosco di Colle San Marco, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A quattordici anni da quel giorno, il dolore ... (msn.com)
“Salvatore Parolisi potrà rifarsi una vita. Mia figlia non tornerà”: il dolore infinito del papà di Melania Rea - La rabbia senza fine del padre di Melania Rea a 14 anni dall'omicidio della figlia: "Salvatore Parolisi potrà rifarsi una vita ... (fanpage.it)