Lewis Hamilton | Leclerc ha fatto un gran lavoro quindi non posso dare la colpa alla macchina
Oasport.it | 20 apr 2025
Settimo in qualifica, settimo in gara. Weekend incolore a Gedda per
Lewis Hamilton, che ha chiuso di
fatto il gruppo dei top team (Yuki Tsunoda si è ritirato con la Red Bull dopo un incidente al primo giro) arrivando anche alle spalle della Mercedes di Kimi Antonelli al termine del
gran Premio d’Arabia Saudita 2025, quinto capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno.Il sette volte campione del mondo, dopo aver accusato un gap di cinque decimi in Q3 dal compagno di squadra, è stato sovrastato anche oggi nel confronto diretto con Charles
Leclerc. Il monegasco della Rossa, salito sul terzo gradino del podio, ha rifilato infatti una trentina di secondi al pilota inglese confermandosi molto più competitivo al volante della SF-25.“Se c’è stato un momento in cui mi sono sentito a mio agio in gara oggi? No, neanche per un secondo. 🔗
Oasport.it![Lewis Hamilton da Oasport.it lewis hamilton leclerc ha fatto un gran lavoro quindi non posso dare la colpa alla macchina]()
Oasport.it - Lewis Hamilton: “Leclerc ha fatto un gran lavoro, quindi non posso dare la colpa alla macchina”
Su altri siti se ne discute: F1: Lewis perso e Leclerc deluso, le reazioni dei piloti Ferrari a Gedda; Gp d'Arabia, vince Piastri davanti a Charles Leclerc terzo: malissimo Hamilton | .it; Hamilton in difficoltà: “Non riesco a legare con la Ferrari”; Lewis Hamilton: “Non trovo il feeling con la Ferrari”. In Arabia Saudita un’altra delusione; Anche per Charles Leclerc il set up della Ferrari è una novità.
F1, Lewis Hamilton: “Leclerc ha fatto un gran lavoro, quindi non posso dare la colpa alla macchina” - Settimo in qualifica, settimo in gara. Weekend incolore a Gedda per Lewis Hamilton, che ha chiuso di fatto il gruppo dei top team (Yuki Tsunoda si è ... (oasport.it)
Hamilton a oltre 30 secondi da Leclerc a Jeddah, finito l’idillio con la Ferrari: “Troppi alti e bassi” - Charles Leclerc conquista il primo podio stagionale per la Ferrari nel Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, mentre Lewis Hamilton, ancora in difficoltà ... (fanpage.it)
F1. GP Arabia Saudita, Hamilton: "Gara pessima. Le auto ad effetto suolo non sono per me. Spero che cambi qualcosa il prossimo anno" - Lewis Hamilton, al termine del GP dell'Arabia Saudita, ci rivela cosa non sta funzionando per lui con la vettura della Ferrari ma in generale con le vetture ad affetto suolo ... (automoto.it)