La settimana di Dossier | l' agente dei neomelodici arrestato il quadrilatero di via Dante a rischio crollo
Dove c'era un cantante neomelodico, c'era lui. Dopo aver raccontato il profilo del nuovo presunto boss Giuseppe Romagnolo (qui) e il furto dell'auto di Tommaso Lo Presti (qui), PalermoToday Dossier ricostruisce la doppia vita di uno dei 12 arrestati nell'ultimo blitz antimafia contro il. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - La settimana di Dossier: l'agente dei neomelodici arrestato, il quadrilatero di via Dante a rischio crollo
In questa notizia si parla di: settimana - dossier
Musica e spaccio, la doppia vita del manager dei cantanti neomelodici "con il manìo del fumo" - Dossier ricostruisce uno dei retroscena dell'inchiesta antimafia di Palermo. Da un lato, secondo l’accusa della Procura, Mario Di Cristina vendeva droga per il clan di un quartiere popolare. Dall'altr ... (cataniatoday.it)
Tra musica e spaccio, la doppia vita del manager dei cantanti neomelodici con il "manìo del fumo" - Dossier ricostruisce uno dei retroscena dell'inchiesta antimafia che ha portato a 12 arresti. Da un lato, secondo l’accusa della Procura, Mario Di Cristina vendeva droga per conto del clan della Noce. (palermotoday.it)