La nuova farmacia in zona stazione sarà realtà tra meno di un anno
La nuovafarmacia, per cui il Comune ha esercitato la prelazione, dovrà essere realizzata entro metà marzo 2026 anche se, probabilmente, i tempi saranno più brevi. Il dato è emerso durante la commissione consiliare di controllo presieduta dal capogruppo della Lega Daniele Brunori cui hanno preso parte il sindaco Lorenzo Falchi, l’amministratore unico dell’Azienda Farmacie e Servizi Spa Elena Campostrini e il direttore Giovanni Turco."La legge – ha spiegato Falchi – ci consentiva di esercitare la prelazione per questa nuovafarmacia e abbiamo ritenuto di utilizzare questo diritto anche per garantire la capillarità del servizio. La sede sarà nell’area della stazione a servizio dei residenti, delle tante persone che arrivano o partono ogni giorno col treno ma anche del polo sanitario in costruzione in via Tassoni". 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - La nuova farmacia in zona stazione sarà realtà tra meno di un anno
La nuovafarmacia in zonastazione sarà realtà tra meno di un anno - Il direttore Turco: "Stiamo valutando un immobile". Il bilancio che a breve sarà presentato al Comune ha un utile di 564mila euro ... (msn.com)
Zonastazione, il futuro. “Giusto rigenerare l’area, pronti a dare una mano” - “Siamo convinti – dice – che rigenerare il quartiere Stazione sia una scelta strategica ... perplessità raccolte dai cittadini della zona. “Ben vengano questi progetti – dice ... (lanazione.it)