La guerra delle grucce scia di sangue della mafia cinese | 6 agguati in 10 giorni compreso il duplice omicidio a Roma
La mafiacinese combatte allo scoperto: è guerriglia. Due gruppi criminali agitano ogni notte in mezza Europa, con il fulcro di violenza (e affari) nel cuore della Toscana, a Prato. La scia di. 🔗Ilmessaggero.it

© Ilmessaggero.it - La guerra delle grucce, scia di sangue della mafia cinese: 6 agguati in 10 giorni (compreso il duplice omicidio a Roma)
La guerra delle grucce, scia di sangue della mafia cinese: 6 agguati in 10 giorni (compreso il duplice omicidio a Roma) - La mafia cinese combatte allo scoperto: è guerriglia. Due gruppi criminali agitano ogni notte in mezza Europa, con il fulcro di violenza (e affari) nel cuore della Toscana, a Prato. La scia ... (ilmessaggero.it)
Ormai è guerra aperta nella comunità cinese: 47enne ferito a colpi di pistola in strada. Ennesimo grave fatto di sangue in pochi giorni - Ormai è una scia di sangue preoccupante e che sembra non avere fine. Anche stanotte, 19 aprile, l’ennesimo grave fatto di sangue è avvenuto all’interno della comunità cinese di Prato. Un uomo di 47 an ... (informazione.it)
Guerra delle grucce a Prato, un testimone: “Avvicinato da funzionari di Pechino” - Un’indagine parallela su un tentato omicidio avvenuto nell’estate scorsa. Un’indagine svolta da presunti appartenenti alle forze di polizia cinesi e funzionari della stessa ambasciata cinese a Roma. C ... (informazione.it)