Jannik Sinner l' unico e pesantissimo consiglio di Roberto Baggio
"Stiamo bene. Staccarci dal tennis per un po' di settimane non ci ha fatto male. Il circuito è una giostra che continua ad andare, ci sono poche pause. Quando sei in cima ti viene richiesto il 100 per cento ogni settimana. Il tennis è una metafora della vita. Richiede capacità di adattamento in circostanze sempre nuove. Palline, superfici, continenti diversi. Noi non potevamo far altro che accettare quello che sarebbe arrivato, cercando di tirare fuori il meglio da questo stop". Simone Vagnozzi è carico. Il coach di Sinner non vede l'ora che il suo pupillo possa fare ritorno in campo per dimenticarsi il più in fretta possibile questi tre mesi di stop forzato dal tennis. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Jannik Sinner, l'unico e pesantissimo consiglio di Roberto Baggio
In questa notizia si parla di: jannik - sinner
L'unica cosa che ha in testa Sinner - Oggi Jannik si rimette in moto sul serio e di sicuro il dibattito sulla sua sospensione non gli ha fatto un baffo ... (msn.com)
Sinner, indizio a senso unico: in Costa Azzurra insieme all’ex - che la chiacchieratissima storia d’amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sia ufficialmente giunta al capolinea. I due non si vedono insieme da troppo tempo, per pensare che possa trattarsi di ... (ilveggente.it)
I fan di Jannik Sinner non perdonano: Federica Pellegrini finisce nella bufera per le parole sul tennista - L'ex nuotatrice è finita nell'occhio del ciclone dopo aver commentato quanto accaduto a Jannik Sinner: ecco che cosa è successo ... (msn.com)