Jacobelli | Inzaghi come Re Mida! Un vanto per l’Inter e la scuola di Coverciano
Inter-news.it | 20 apr 2025
Jacobelli celebra il lavoro di Simone
Inzaghi, sottolineando
come l’allenatore piacentino sia diventato il vero motore del
l’Inter moderna, capace non solo di ottenere risultati sul campo ma anche di incidere in modo determinante sul piano economico. Il giornalista ne ha parlato tra le colonne di Tuttosport.MIGLIORATE LE ENTRATE ECONOMICHE – Xavier
Jacobelli elogia il lavoro di Simone
Inzaghi, sottolineandone l’importanza strategica per
l’Inter, sia dal punto di vista economico che tecnico: «Si scrive
Inzaghi, ma si legge Re
Mida», afferma
Jacobelli, riferendosi alla straordinaria capacità del tecnico di valorizzare la presenza in Champions League: «In quattro stagioni, quasi 350 milioni di euro sono entrati nelle casse nerazzurre grazie al percorso europeo guidato dal tecnico piacentino». 🔗
Inter-news.it![Jacobelli Inzaghi da Inter-news.it jacobelli inzaghi come re mida un vanto per l inter e la scuola di coverciano]()
Inter-news.it - Jacobelli: «Inzaghi come Re Mida! Un vanto per l’Inter e la scuola di Coverciano»
Le ultime notizie da altri siti: Inzaghi 200, il Re Mida dell'Inter: in 4 anni di Champions le ha portato 331 milioni; Jacobelli: Inzaghi Re Mida dell'Inter, è uno dei migliori tecnici al mondo.
Inzaghi 200, il Re Mida dell'Inter: in 4 anni di Champions le ha portato 331 milioni - Sono state decisamente opportune le parole di Inzaghi dopo la qualificazione dei nerazzurri, rientrati nella Top 8 a due anni dall'ed ... (tuttosport.com)
Jacobelli rivela: “Inzaghi in Italia è meno considerato che all’estero perché…” - Inoltre, oggi Inzaghi ha saputo da Marotta che il rinnovo è una mera formalità e questa è una grande notizia per Inzaghi e i tifosi dell’Inter”, ha detto. (fcinter1908.it)
Jacobelli: “Inzaghi fra i migliori allenatori a livello internazionale. Lui è convinto che…” - Testata giornalistica registrata - Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. - Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli - Vice Direttore : Sabine Bertagna Il sito ... (fcinter1908.it)