Inzaghi in estate ha avuto ragione | cinque punte indispensabili
La scelta di Inzaghi in estate di puntare su cinque elementi offensivi si è rivelata più d’impatto del previsto. Tanto da dover far riflettere anche per il futuro.DECISIONE DEL MISTER – Si parla spesso di quanto Inzaghi sia aziendalista in chiave mercato, quindi sempre pronto ad accettare le decisioni della società senza mai far valere il suo punto. In estate però c’è stata una sua decisione chiara, che è abbastanza sottovalutata nella gestione generale della stagione. Parliamo della scelta di avere in rosa cinquepunte, anche a costo di escluderne una dalla lista Champions.CONSEGUENZE DEL MERCATO – Chiaramente la situazione attuale, col reparto offensivo composto da Lautaro Martinez, Thuram, Taremi, Arnautovic e Correa, è stata una conseguenza delle offerte di mercato. O meglio, delle non offerte. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Inzaghi in estate ha avuto ragione: cinque punte indispensabili
Inzaghi in estate ha avuto ragione: cinque punte indispensabili - La scelta di Inzaghi in estate di puntare su cinque elementi offensivi si è rivelata più d'impatto del previsto. Tanto da dover far riflettere anche per - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Inzaghi al posto di Conte, terremoto Inter: incontro segreto e offerta choc - Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti e l'offerta è davvero di quelle choc. Incredibile cosa potrebbe succedere ... (asromalive.it)
Inzaghi svela in tv cosa gli ha sussurrato Arnautovic all’orecchio: sorride imbarazzato - Cosa ha detto Arnautovic a Inzaghi tanto provocarne una risata grassa? L'episodio è successo nella fase più calda del secondo tempo, quando il tecnico da optato per una serie di cambi da ... (fanpage.it)