Inzaghi dice niente alibi ma piange per la rimessa laterale prima del gol | L’hanno battuta 12 metri avanti

inzaghi dice niente alibi ma piange per la rimessa laterale prima del gol   l hanno battuta 12 metri avanti

© Ilnapolista.it - Inzaghi dice niente alibi ma piange per la rimessa laterale prima del gol: «L’hanno battuta 12 metri avanti»

Inzaghi dice niente alibi ma piange per la rimessa laterale prima del gol: «L’hanno battuta 12 metri avanti»Dal finale, il gol preso, il nervosismo che si è scatenato in panchina. Era una partita indirizzata verso lo 0-0.«C’era nervosismo per l’ultima rimessa che è stata battuta 12-13 metri avanti, (quella precedente) ma dovevamo essere più bravi sulla rimessa finale, siamo andati a saltare in due, non si fa mai. Una rimessa che esce davanti ai miei piedi e viene battuta nell’area tecnica del Bologna, è per questo il nervosismo. L’arbitro ha arbitrato bene, ci sono stati tanti falli. C’è delusione ma la squadra ha fatto quello che doveva fare. Quella rimessa non doveva essere convalidata perché non si può battere 12-13 metri avanti».La frase chiave del chiagnazzarismo Inzaghiano è: «non deve essere un alibi per i ragazzi prendere un gol su rimessa spostata di 13 metri». 🔗Ilnapolista.it
Approfondimenti da altre fonti: Inzaghi dice niente alibi ma piange per la rimessa laterale prima del gol: «L'hanno battuta 12 metri avanti.

Inzaghi: "Partita completamente sbagliata, ko giusto" - Lunedì rigiochiamo con la Fiorentina e non voglio sentire scuse né alibi". Simone Inzaghi, a Sky Sport, così ha commentato il 3-0 incassato dall'Inter a Firenze che ha impedito ai nerazzurri di ... (msn.com)

Inzaghi-Theo, rischio scontro in Milan Inter/ Rivolta social, cosa dice il regolamento? (3 aprile 2025) - Ecco allora il regolamento sulla quasi collisione Inzaghi-Theo Hernandez: si parla di espulsione qualora avvenga un contatto tra un calciatore e un elemento, chiunque esso sia, che non sia ... (ilsussidiario.net)

Video Inzaghi dice