Inzaghi a Inter TV | Gara equilibrata il nostro percorso va avanti Puniti da questo
Inzaghi a Inter TV, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta contro il BolognaInzaghi a Inter TV, le dichiarazioni del mister dell’Inter dopo la sfida contro il Bologna di Italiano.LE PAROLE – «Una partita equilibrata, la squadra ha fatto un’ottima Gara, organizzata e ha ribattuto colpo su colpo. I portieri non sono stati tanto impegnati. Dispiace perdere una partita così. Il campionato non finisce a Bologna andremo avanti con fiducia. Analizzeremo questa Gara ma va avanti il nostropercorso, quello in Coppa e in Champions. Va avanti con fiducia. Si è giocato a calcio. Avevamo rispetto del Bologna, sono organizzati e fisici. La squadra ha fatto un’ottima partita, quello che volevamo. Una disattenzione sull’ultimo gol, dove dovevamo fare meglio».Le parole a Sky Sport:ANCORA SULLA RIMESSA – «Con 10 metri avanti chiaramente non può essere convalidata. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Inzaghi a Inter TV: «Gara equilibrata, il nostro percorso va avanti. Puniti da questo»
Inter: Inzaghi "perso gara importantissima, non lo meritavamo" - "Abbiamo perso una partita importantissima, che non meritavamo di perdere. Fa male, domani analizzeremo la gara quando saremo più lucidi. Il campionato non finisce qui a Bologna, è una sconfitta che c ... (ansa.it)
Inzaghi a ITV: "Dispiace perdere così, un punto a Bologna sarebbe stato importante. Ma si va avanti" - Beffa nel finale per l’Inter che è stata sconfitta in pieno recupero in casa del Bologna. Ai microfoni di Inter TV ha commentato il match il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “È stata una partita equ ... (msn.com)
Inzaghi: «Disattenzione all’ultimo minuto, lì dovevamo fare meglio» - C'è Inzaghi a parlare su Inter TV dopo l'ennesima disgrazia di Bisseck, che al 94' ha servito a Orsolini l'assist per l'1-0 di Bologna-Inter. E il tecnico - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)