Inzaghi a Dazn | Il campionato non finisce a Bologna ripartiremo con fiducia Sarà dura sia per noi che per il Napoli
Inzaghi ha parlato a Dazn dopo Bologna Inter: le dichiarazioni del tecnico nerazzurroInzaghi ha parlato a Dazn dopo Bologna Inter, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro ai microfoni dell’emittente:LE PAROLE – «C’è stato l’episodio della rimessa per questa rimessa laterale battuta molto più avanti. Sull’ultima rimessa abbiamo preso un gol e perso una partita che non meritavamo di perdere, abbiamo giocato contro un grande avversario e ribattuto colpo su colpo, quando saremo più lucidi analizzeremo. E’ una sconfitta che brucia ma il campionato non finisce qui e si va avanti con tanta fiducia. Quel gol ci infastidisce, lo analizzeremo, c’era nervosismo negli spogliatoi, dovevamo difendere meglio e non farla finire a Orsolini. Ai ragazzi non posso dire niente, la rimessa non deve essere un alibi, abbiamo delle difficoltà, qualche giocatore fuori e i due diffidati sono stati ammoniti. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Inzaghi a Dazn: «Il campionato non finisce a Bologna, ripartiremo con fiducia. Sarà dura sia per noi che per il Napoli»
Inzaghi a DAZN: "Gara più importante della stagione? Sono d'accordo con Marotta, ma devo pensare a tutto" - Messo da parte con enorme soddisfazione il capitolo Champions League, grazie alla conquista della semifinale, l'Inter scende in campo a Bologna per proseguire la sua corsa in campionato, con l'obietti ... (msn.com)
Bologna Inter, le parole di Inzaghi a DAZN: “Questa è la gara più importante dell’anno, perché…” - Scelte importanti, Bologna, zoccolo duro e Champions – «Be’ sicuramente hai detot bene, sappiamo l’avversario che andiamo ad incontrare, un avversario che sta facendo benissimo con un ottimo allenator ... (news-sports.it)
Toni: “Futuro Inzaghi: come lo rinnovi se va male in Champions, Coppa Italia e campionato?” - L'ex attaccante a Dazn ha parlato degli obiettivi dell'Inter adesso che si sta entrando nel periodo caldo e anche del futuro di Inzaghi ... (fcinter1908.it)