Ho consegnato una lettera a Papa Francesco di nascosto | le rivelazioni di Claudia Koll
Un ritorno atteso, quello di ClaudiaKoll nel salotto di “Domenica In”. Ospite di Mara Venier nella puntata di oggi, domenica 20 aprile, l’attrice e scrittrice ha presentato il suo nuovo libro, “Qualcosa di me – Dialogo con un’amica”, e ha condiviso riflessioni profonde sul suo percorso di fede, sulla sua passione per l’arte e sulla sua vita oggi, senza sottrarsi (ma rispondendo a modo suo) alla domanda diretta sull’amore.“Ho conosciuto una persona molto bella che ho coinvolto in questo progetto”, ha spiegato parlando del libro. “Racconterò delle cose mai raccontate, qualcosa che volevo far conoscere al pubblico. . Dopo aver incontrato Dio le relazioni si sono sviluppate in maniera diversa, la mia vita è ricca di persone con le quali condividere, parlo della mia passione per l’arte, non mi sono mai sentita solo attrice ma artista”. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - “Ho consegnato una lettera a Papa Francesco di nascosto”: le rivelazioni di Claudia Koll
A sette anni scrive al Papa: “Spero tu guarisca presto”. Lui le manda una benedizione - Ha corredato la lettera con un disegno del Papa, figurine di rametti di ulivo e uova di Pasqua. Proprio l’altro giorno il postino ha consegnato una busta indirizzata ad Anna. “Io non ho mai ricevuto ... (ilrestodelcarlino.it)
Papa Francesco e le dimissioni: «Potrebbe farlo, la situazione è complessa». La verità sulla lettera e l'apprensione in Vaticano - La lettera «Il Papa ha affermato esplicitamente di aver consegnato la lettera nelle mani ... Devo dire, invece, che io ho potuto vedere dal vivo la decisione di Benedetto XVI, perché me l ... (msn.com)
Papa Francesco lettera ai fedeli di Napoli: «Ho sentito tanto affetto» - «Ho sentito il vostro sostegno»: sono le parole che Papa Francesco ha rivolto ai 12mila fedeli partenopei giunti nella capitale in pellegrinaggio giubilare. Un messaggio dal grande valore ... (ilmattino.it)