Guerra in Ucraina in vigore tregua di Pasqua di Putin Zelensky attacca il Cremlino | 59 bombardamenti e 5 attacchi d' assalto dall' annuncio
Zelensky aveva accettato la proposta di cessate il fuoco russo e aveva rilanciato: "Se funziona, va esteso per 30 giorni" In Ucraina è in corso una tregua di 30 ore, in vigore a partire dall'annuncio del Presidente russo Putin alle 17 (18 ore di Mosca) e fino alla mezzanotte odierna (le 23 it 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Guerra in Ucraina, in vigore tregua di Pasqua di Putin, Zelensky attacca il Cremlino: "59 bombardamenti e 5 attacchi d'assalto dall'annuncio"
Ucraina, in vigoretregua di Pasqua. Zelensky: “Continue violazioni russe” - In vigore la tregua di Pasqua nella guerra in Ucraina, annunciata ieri dalla Russia. Ma il leader di Kiev Zelensky denuncia continue violazioni da parte di Mosca. “Nel complesso, a partire dalla matti ... (msn.com)
Guerra Russia-Ucraina, via alla tregua di Pasqua. Ma Zelensky denuncia: “Già decine di attacchi”, 1 morto - È partita alle 18 di ieri la tregua di 30 ore in Ucraina annunciata dal presidente russo Vladimir Putin, ma Zelensky denuncia: "L'esercito russo ... (fanpage.it)
Ucraina-Russia, cosa c'è dietro la mini-tregua di Putin. Zelensky non si fida: "Gli attacchi continuano" - Il presidente russo ha annunciato il cessate il fuoco di 30 ore, presentandolo come un gesto "spinto da considerazioni umanitarie" alla viglia della Pasqua cristiana, che quest'anno coincide con quell ... (today.it)