Gli auguri di Mattarella a Papa Francesco | Pasqua esorti al dialogo e all’unità
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato a Papa Francesco un messaggio di auguri in occasione della Pasqua. Nel testo diffuso dal Quirinale, il Capo dello Stato si è rivolto al Pontefice scrivendo: «Santità, sono lietissimo di porgerle, a nome della Repubblica Italiana e mio personale, gli auguri più sentiti di buona e santa Pasqua». Mattarella ha anche sottolineato come quest’anno «la coincidenza della festività tra tutte le Chiese cristiane rappresenti un forte richiamo all’unità. Tale coincidenza, fortemente simbolica, esorta alla ricerca del dialogo e dell’unità». Mattarella: «G iustizia ed equità valori imprescindibili per la pacifica convivenza e la prosperità dei popoli». 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Gli auguri di Mattarella a Papa Francesco: «Pasqua esorti al dialogo e all’unità»
In questa notizia si parla di: auguri - mattarella
Gli auguri di Mattarella a Papa Francesco: «Pasqua esorti al dialogo e all’unità» - Nella giornata di Pasqua, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato un messaggio di auguri a Papa Francesco. (lettera43.it)
Mattarella, gli auguri di Pasqua a Papa Francesco: “Fervidi auspici di benessere personale, giustizia ed equità imprescindibili per la pace” - Nel giorno di Pasqua, il Capo dello Stato invia gli auguri a Bergoglio, sottolineando il valore simbolico della celebrazione congiunta di tutte le Chiese cristiane. Un pensiero alle zone di conflitto ... (ilfattoquotidiano.it)
Mattarella, gli auguri a Papa Francesco: "Giustizia ed equità imprescindibili per la pace" - (Adnkronos) - ''Santità, sono lietissimo di porgerLe, a nome della Repubblica Italiana e mio personale, gli auguri più sentiti di buona e santa Pasqua". Inizia così il messaggio del presidente della R ... (msn.com)