Finisce in un fossato con la Lamborghini appena comprata | Luca Polito muore a 51 anni a Concordia
Una passione trasformata in tragedia. Luca Polito, imprenditore edile di 51 anni, ha perso la vita sabato 19 aprile mentre guidava la sua nuova Lamborghini Gallardo in via del Rio, a Concordia Sagittaria. Un sogno appena realizzato, un’auto desiderata da tempo, finita capovolta in un canale colmo d’acqua. Luca Polito è morto annegato nel canale d’acqua, salvo l’amico. Secondo le prime ricostruzioni, Polito era al volante della supercar accompagnato da un amico. Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo è uscito di strada e si è ribaltato nel fossato. L’amico, ferito ma salvo, è riuscito a uscire dall’abitacolo. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Finisce in un fossato con la Lamborghini appena comprata: Luca Polito muore a 51 anni a Concordia
In questa notizia si parla di: finisce - fossato
Lamborghini appena comprata esce di strada e finisce in un canale, morto imprenditore - L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi di Concordia Sagittaria. Ferito il passeggero che era con lui ... (repubblica.it)
Lamborghini finisce nel canale e si ribalta, muore in 70 centimetri d'acqua l'imprenditore Luca Polito: ferito il passeggero - CONCORDIA SAGITTARIA (VENEZIA) - La Lamborghini che da poco aveva acquistato perde aderenza in una curva e poi vola in un fossato con le ruote all'aria: muore un imprenditore edile ... (ilgazzettino.it)
Il volo nel canale con la Lamborghini appena comprata: così è morto Luca Polito - Un giro in pieno giorno per provare l’auto nuova, poi l’incidente. La fine tragica dell’imprenditore 51enne di Concordia Sagittaria (Venezia): lascia moglie e figlio. Sopravvissuto l’amico che lo acco ... (quotidiano.net)