Finisce con l' auto nel fossato grave una 38enne | è ricoverata al Ca' Foncello
È ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso G.K., una 38enne di Annone Veneto, sfortunata protagonista di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 20 aprile, giorno di Pasqua. Lo schianto è avvenuto alle 15.20 circa in via Malgher, in località Mure. La. 🔗Leggi su Veneziatoday.it

© Veneziatoday.it - Finisce con l'auto nel fossato, grave una 38enne: è ricoverata al Ca' Foncello
Esce di strada con l'auto e finisce contro un muretto nel fossato: ferita una donna 38enne, è grave - MOTTA - È uscita di strada all'improvviso, ieri, nel giorno di Pasqua (20 aprile), G.K., una donna di 38 anni di Motta di Livenza ma residente ad Annone Veneto. Prima la sbandata ... (msn.com)
Finisce con l'auto nel fossato, grave una 38enne: è ricoverata al Ca' Foncello - L'incidente è avvenuto a Mure di Motta di Livenza, in via Malgher, alle 15.20 circa. La donna, di Meduna, ha riportato lesioni all'addome a alle gambe. Intervenuti per soccorrerla Suem 118, vigili del ... (veneziatoday.it)
Perde il controllo e finisce nel fossato il giorno di Pasqua: grave una 38enne - MEDUNA DI LIVENZA - Una fuoriuscita autonoma è avvenuta nel primo pomeriggio di Pasqua lungo via Malgher, la strada che collega Motta di Livenza alla frazione di Mure, nel territorio comunale di Medun ... (oggitreviso.it)